Rettifica di precisione

rettifica di precisione interni esterni

La ditta Piersantelli di Torino specializzata in interventi di cromatura e nichelatura, propone anche lavorazioni di rettifica industriale conto terzi con l’obiettivo primario di fornire un prodotto di grande qualità.

 

Le lavorazioni di rettifica vengono effettuate su superfici tonde e piane, interne ed esterne grazie a un parco macchine ad altissima tecnologia.

.

Macchine rettificatrici e attrezzature innovative

Le macchine per realizzare rettifiche per interni ed esterni sono compatte, robuste ed estremamente precise, sono progettate per rispondere alle esigenze di un mercato alla ricerca di nuove tecnologie e di nuovi processi produttivi.

 

Sono disponibili in varie configurazioni, dotate di una tavola rotante ed effettuano automaticamente con un unico piazzamento del pezzo operazioni complesse di rettifica di interni, esterni, superfici coniche, piane e sottosquadra.

 

La ditta torinese esegue lavorazioni di:

  • rettifica per interni
  • rettifica per esterni
  • rettifica universale

 

Personale qualificato è in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta. Vengono eseguite lavorazioni che trovano applicazione nei più svariati settori: dal pezzo singolo, alle piccole, medie e grandi serie. Le richieste di un mercato sempre più esigente hanno spinto l'azienda torinese ad acquisire una competenza tale da permetterle di collocarsi tra le aziende più competitive del settore.

Macchinari

L'azienda, sempre informata sulle ultime novità, le tecniche e gli sviluppi del settore, rinnova e arricchisce periodicamente i propri servizi per essere sempre in linea con le richieste. Le strumentazioni e i macchinari usati, moderni e adeguati, contribuiscono ad assicurare prestazioni dagli elevati standard qualitativi.

Share by: