Realizzazione di trattamenti galvanici

Realizzazione di trattamenti galvanici

I trattamenti galvanici di cromatura si compongono di una serie di processi elettrolitici e non, che debbono essere eseguiti con attenzione e precisione per assicurare un ottimo rivestimento della superficie metallica con il cromo.

 

A cosa servono i trattamenti galvanici?

I trattamenti galvanici eseguiti dalla ditta Piersantelli di Torino, hanno il vantaggio di aumentare la resistenza del metallo che potrà così resistere meglio ai processi di corrosione ed erosione, acquistando una durezza e un aspetto particolari.

Impianti galvanici di ultima generazione

Grazie a impianti galvanici ad alta efficienza, la ditta Piersantelli di Torino esegue:

 

  • cromatura a spessore
  • cromatura tradizionale

un processo che prevede l'immersione del pezzo metallico da cromare in una serie di bagni tra cui la soluzione elettrolitica di soda caustica e la soluzione elettrolitica di acido cloridrico, con relativi bagni di lavaggio. Piersantelli applica tutte le più innovative tecnologie disponibili ad ogni lavorazione effettuata realizzando così dei prodotti pressoché perfetti che trovano impiego in vari settori tra cui: idraulico, meccanico, gomma, tessile, cartario alimentare e arredamento.

L'azienda di Torino, che si occupa di galvanotecnica, cromatura a spessore e rettifiche speciali, propone una vasta selezione di lavorazioni sui metalli, raggiungendo così un'ampia platea di clienti che scelgono questa ditta per la grande qualità dei suoi prodotti e per la disponibilità manifestata nel seguire i bisogni di ciascun cliente.

Share by: