Trattamenti cromatura dura a spessore

iN COSA CONSISTE

bagni cromatura metalli

La cromatura a spessore è un particolare processo galvanico finalizzato a far sì che un elemento di metallo, che si è usurato a causa dell'utilizzo, possa riacquistare lo spessore e la durezza iniziali.

 

La ditta Piersantelli di Torino propone alla propria clientela sin dal 1946 trattamenti di cromatura a spessore applicando sempre i processi di lavorazione galvanotecnica più innovativi.

 

A cosa serve questo tipo di trattamento

Con questo genere di processo, che può anche essere multistrato, aumenta la resistenza alla corrosione del manufatto mantenendo inalterate le caratteristiche meccaniche.

Questa grande azienda, che opera su tutto il territorio nazionale, ha soluzioni ideali per vari settori produttivi: elettronico, idraulico, meccanico, movimento terra, tessile, cartario, alimentare e della gomma. Propone trattamenti galvanici di cromatura realizzati a regola d'arte che rispettano tutti i più rigorosi standard ambientali.

Processi e trattamenti di galvanotecnica

  • Lucidatura dei metalli
  • Lucidatura a specchio
  • Riporto cromo duro
  • nastratura metalli
  • cromatura lucida

 

sono solo alcuni dei servizi che potrete trovare rivolgendovi a Piersantelli. Costanti e mirati investimenti hanno fatto sì che negli anni Piersantelli sia riuscita a creare un parco macchine per trattamenti galvanici fornito ed efficiente, che comprende centri per la rettifica in grado di garantire standard qualitativi davvero elevati.

Per richiedere maggiori informazioni sui trattamenti utilizzati e le lavorazioni effettuate dalla ditta di Torino, non esitate a contattare lo staff, qualificato e competente, pronto a risolvere ogni vostro dubbio o venire in contro ad ogni vostra esigenza o richiesta. Cliccando sul link qui sotto potrete mettervi in contatto diretto, o vedere dove è ubicata la sede di Torino.

Contattateci per dubbi o richieste

011 2265039

richiedeteci maggiori informazioni:

* Campi obbligatori
Share by: